circa un anno fa dopo un ecografia mi sono stati trovati dei calcoli alla cistifellia .....soffrivo di dolori al fianco destro, digestione lenta. Mi sono curata con pasticche da prendere dopo i pasti due volte al giorno (per ammorbidire i calcoli) dopo una ricerca in rete ho scoperto che si potevano eliminare con la pulizia del fegato. Confesso che avevo paura che qualcosa andasse storto e che dovessi correre all' ospedale

caso mai un calcolo si fosse fermato e incastato

. Mi sono fatta coraggio e sabato scorso ho mangiato leggero al pasto delle 13 e dopo ho iniziato il protocollo con i sali di epson...e olio e pomplemo.....per quanto disgustosi

i sali...niente a che vedere con olio e pompelmo..ho dovuto mettere in bocca un chewingum altrimenti vomitavo.....alle 10 dopo aver bevuto i miscuglio mi metto a letto e mi addormento quasi subito..sento solo un leggero gorgoglio nella pancia e un pò di movimento nella zona del fegato. Al mattino alle 6 prendo ancora i sali e comincio ad andare in bagno ma niente di che....

alle 8 ultima dose di sali.... e alle 10 circa vado in bagno ....controllo e che soddisfazione vedo circa una 20 di palline verdi grandi come dei fagioli che galleggiavano

mi sembra di aver visto anche una pietrina verde dura tipo smeraldo

.....ecco quasi subito dopo passato il dolore al fianco destro..e non solo ..la mente più lucida... ho ritrovato più energie nello svolgere le attività della giornata.....sono molto entusiasta e conto di ripeterla il mese prossimo o anche prima