Ho scoperto questo sito e forum per caso, da poco più di 10 giorni e da allora non c'è giorno che non faccia un salto per leggere le vostre esperienze e imparare cose nuove. Ho ordinato Il Sistema di Guarigione della Dieta senza Muco e Digiuno Razionale la settimana scorsa, sono quindi in trepidante attesa che arrivino

Nel frattempo però, leggendo una miriade di vostri post, ho iniziato a integrare più frutta e verdura in modo considerevole alla mia dieta quasi onnivora quotidiana e a bere al mattino acqua e limone. Pane e pasta già non erano abituali sulla tavola e carne solo bianca.
Dopo una vita di diete inutili e sbilanciamenti alimentari, pressione molto molto bassa arrivando anche a leggeri collassi, mal di testa frequenti e malesseri vari apparentemente senza cause...ho sentito di dover dare fiducia a questo stile di vita e di alimentazione, soprattutto leggendo i commenti entusiasti degli altri utenti.
Mi sono detta "e perchè io no?" mossa senza dubbio da una grande voglia di perdere peso in eccesso in modo definitivo ma soprattutto di essere in salute e armonia con me stessa e la natura che ci circonda.
Un saluto a tutti
Mork Skog