Pulisci il corpo e la mente verrà dietro, solo ABBI PAZIENZA!
Persevera più che puoi nella certezza che la direzione è quella giusta! Non preoccuparti di come farà il corpo a liberarsi dai farmaci, tu vai avanti e fai la tua parte, lui sa fare bene il suo.
La via dei farmaci non è risolutiva, il cibo è solo un sintomo di un vuoto dentro che piano piano riempirai di AMORE, ma non necessariamente per un uomo, anche per le amiche, per la natura, per le persone che hai intorno...ma questo ti partirà da dentro con naturalezza quando anche il corpo sarà più pulito.
Focalizzati su questo percorso, magari eliminando cibi che producono dipendenza, fai attenzione alle tue crisi bulimiche, di quali cibi sono fatte? ....zuccheri e farine? quelli sono cibi che prima li riduci/elimini meglio è cominciando a sostituirli con la versione integrale, già meno "golosa" e drogante di quella bianca.
Verdure a gogò e frutta in crescendo, facendo prove su prove: io con la frutta ci sto ancora prendendo le misure

Poca mi crea crisi di fame, spesso però eccedo per golosità e...insomma sto imparando, dai!
Ma soprattutto frequenta GENTE SANA!! Gente che mangia come noi, che ama la natura, che ti RE-insegna ad avere un rapporto diverso col tuo corpo, io ho passato ore in questo Forum, a leggere libri e piano piano un'idea diversa e nuova di salute ha preso il posto della vecchia Alessandra che si accaniva sul corpo senza nessun contatto con me stessa.
Insieme è più facile Ale