Ciao Valina, ho letto la storia tua e della tua piccola e ne sono rimasta affascinata. Ti ammiro per coraggio e forza.
Avrei tanto voluto seguire le tue stesse orme ma mio marito è molto più ottuso del tuo e faccio una fatica disumana.
In più io ho paura perchè mia figlia è già molto magra e farle affornatre una transizione mi da l'idea di farla diventare pelle e ossa.
Infatti ora le sto facendo seguire un'integrazione di immunage a base di papaya fermentata.
In questi giorni ho pensato a come mangia mia figlia e mi sono sentita male. Mangia carne e pasta tutti i giorni, pranzo e cena. Ieri ho parlato con mio marito e gli ho detto che non potevamo andare avanti così...la risposta è stata e ma cosa le dai al posto della carne?
Ho un pediatra tradizionale che ha prescritto alla mia piccolo gli esami del sangue per capire come mai sia così magra. Tra gli esami c'è quello per la celiachia. Sapete, sto sperando in tutte le lingue che sia intollerante così sarebbe già un passo avanti rispetto a dove siamo infangati ora.
Ho trovato un pediatra omeopata ma non è favorevole al vegan e un nutrizionista che pensa al macrobiotico.
Vorrei trovare un pediatra come il tuo Valina qui a Bergamo...sarebbe oro colato!!!
Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar