Non puoi interrompere la chemio? Tanto non puo andare peggio di come sei ora.
Io stessa ho fatto chemioterapie, terminate 5 anni fa. I danni cerebrali di cui soffro non sono ancora spariti e mi è difficile ancora oggi studiare una lingua o imparare un lavoro nuovo. (in un post ho affermato di sentirmi il doppio dell'età che ho), senza contare che non sono completamente guarita, devo stare attenta a tutto e non posso assolutamente fare lavori in mezzo alle sostanze tossiche e alle farine. Inoltre, appena concluse le terapie, avevo anche problemi a parlare a fare un discorso senza agitarmi e senza dimenticare le parole, cosa che mi ha fatto perdere un sacco di buone occasioni di lavoro.
Ti consiglio vivamente di interrompere la chemioterapia e iniziare la dieta di transizione. Evita i digiuni all'inizio., sei troppo intossicata. Fai un lavaggio del colon in ospedale. Bevi molta acqua. Non sose sia il caso di contattare un centro anti-veleni.
Siccome ho fatto degli esperimenti da un paio di mesi con la transizione, ti consiglio di fare come ho scritto in questo post
Ricapitolo schema di transizione e mi dite se va bene, lo sto provando da qualche giorno e non ho disturbi, a differenza delle altre volte, ma se vuoi puoi aggiungere anche cereali. La cosa da tenere presente è che all'inizio bisogna mangiare piu verdure e meno frutta.
Spero di esserti stata utile. Scappa via dal farmacologo!
A proposito, vi ricordate che i primi esperimenti di chemioterapie e di radioterapie risalgono alla seconda guerra mondiale quando i nazisti usavano i poveri ebrei come cavie? Senza contare che la BAYER, che al tempo si chiamava IG Farben produceva il gas tossico per ucciderli? Se la chemioterapia fosse stata inventata come un modo per ucciderli ancora piu crudelmente e poi magari si è pensato di farla usare alla popolazione per eliminare vecchi e malati? Ma chi si fida?