Non sapevo in quale dei titoli già esistenti inserire questo messaggio, così spero di farne uno nuovo...
Dieci giorni fa sono stata a Milano per una formazione che sto seguendo sul Prenatale e la Nascita, ed ho cominciato a parlare del libro 'il sistema di guarigione...' alle persone che incontravo e con le quali mi relazionavo...
La donna che mi ha ospitata ha letto il libro in 2 giorni ed ha cominciato ad eliminare i formaggi, ha dei seri problemi alle ossa. Un uomo che segue con me la formazione ed è fisiatra ed osteopata l'ha guradato per un paio di giorni e mi ha ringraziata dicendomi che avrebbe visitato il forum o acquistato il libro. Altre persone si sono segnate il titolo del libro, altre persone ancora, invece lo conoscevano già...
Mi ha sablordito il fatto che, contrariamente a quello che ho sempre cercato di divulgare fino ad ora, con Ehret le persone a cui ne ho parlato non avevano resistenze... Sentivo qualcosa di dolce che arrivava da loro... Forse è il momento giusto o forse ho affinato il mio sesto senso, il mio istinto ed ho trovato le persone giuste...
Sono contenta,
Un saluto a tutti,
Vincenza
divulgazione sistema di Ehret
Moderatore: luciano
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Re: divulgazione sistema di Ehret
Mi fa piacere quello che riporti!
In effetti Ehret ha un carisma particolare, come si evince che il sistema di guarigione è sempre stato ristampato dal 1922 e ora tradotto in almeno 10 lingue.

In effetti Ehret ha un carisma particolare, come si evince che il sistema di guarigione è sempre stato ristampato dal 1922 e ora tradotto in almeno 10 lingue.