ciao,
un amico mi ha prestato il libro che ho letto strabuzzando gli occhi.
ho sentito l'esigenza di comprarlmelo per poter segnare tutte le cose che mi interessano.
ora voglio partire con una dieta di transizione.
nel frattempo andrò a leggermi i vostri topic per rendermi conto delle vostre opinioni e constatazioni su come va.
non credo sarò in grado di escludere completamente tutti i cibi dannosi, ma vorrei arrivare ad un buon 80% di veri cibi salutari.
per il resto, ci sentiamo presto.
ciao
ciao sono luca di treviso
Moderatore: luciano
Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.
2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.
Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.
2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.
Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
-
- Newbie
Re: ciao sono luca di treviso
Ciao Luca, ricorda che all'80% ci si arriva molto gradualmente.
- Priula59
- Più di 50 post
- Contatta:
Ciao Luca da Treviso. Finalmente qualcun altro della mia zona, chissà che ci possiamo incontrare prima o poi qui nella Gioiosa Marca.
Intanto benvenuto anche da me!
Priula59
Intanto benvenuto anche da me!
Priula59
Ultima modifica di Priula59 il 31 luglio 2013, 0:20, modificato 1 volta in totale.
-
- Newbie
certo che ci si potrà incontrare
l'idea è (ora che mia mamma è partita
) utilizzare le insalate descritte da pag 116 per due settimane, arrivare in vacanza a ferragosto iniziando il digiuno di 24 ore.
a settembre iniziare a digiunare per 2 giorni alla settimana per 4 settimane....il tutto vedendo i cambiamenti e i miei umori...
già così dovrei eliminare tanta roba
considerate che qualche pizza semplice "mi toccherà" mangiarla
ma già ho eliminato carne al 99%, pane al 90%, pasta solo di kamut ma solo una volta a settimana....
poi vediamo.
ciao

l'idea è (ora che mia mamma è partita

a settembre iniziare a digiunare per 2 giorni alla settimana per 4 settimane....il tutto vedendo i cambiamenti e i miei umori...
già così dovrei eliminare tanta roba

considerate che qualche pizza semplice "mi toccherà" mangiarla

poi vediamo.
ciao