sono molto contento di scrivere qui per avere diversi consigli e chiarimenti, la mia storia è 1 po lunga e complessa diciamo che i motivi per cui voglio imparare a eliminare il muco sono:
1. ho gia' una bella patologia autoimmune a 27 anni.
2. ho sempre troppi raffreddori e simil-influenze senza febbre e con tanto muco!
3. sono gia un po indirizzato sulla dieta Veg per principi etici e salutistici
Il libro dovrebbe arrivare a breve e partiro' a leggerlo, conosco gia' diverse storie a riguardo ed esperienze, so' che la transizione deve essere lunga e dolce ma io di mio gia' ho tolto, Glutine, Latticini e dolci, purtroppo mi capita ancora di mangiare carne/pesce ma poco!
gia sono al corrente di diverse problematiche, come i denti, infatti ho gia' tolgo 1 amalgama e 1 dente devitalizzato con metodo protetto.
la sera la frutta non la mangio perche' so' che alza la glicemia che di notte è sconveniente, pero' spesso mi trovo a non sapere cosa mangiare!

oltrettutto sono molto magro e sottopeso e non vorrei perderne altro anzi acquistarlo!
il pranzo e gli spuntini me li gestisco bene, ma ho Molti dubbi sulla colazione e la cena!
di solito la sera prendo tofu, legumi oppure mix di verdure mentre la colazione è con the verde o latte Veg,
biscotti senza glutine oppure gallette e marmellata.
Accetto tutti i suggerimenti del caso
grazie a tutti!