Ho notato che nel tuo profilo hai aggiunto il tuo sito.
Per quanto interessante l'ho rimosso, e prima che ti chieda il perchè, è per il semplice fatto che ha dei banner con il codice partner degli stessi prodotti che promuovo io e per i quali ricevo le stesse provvigioni che ricevi tu, che io uso per il mantenimento dei miei siti.
Considerando che nei giorni in cui questo sito e forum riceve meno visite queste sono intorno ai 5000, ma altri giorni di norma arriva sulle 15.000 ma è anche andato oltre le 30.000 visite giornaliere, alcuni inseriscono nel proprio profilo il loro sito, o suggeriscono link a siti con la stessa problematica, contando sulla non trascurabile visibilità del mio sito con l'intenzione di dirottare traffico sul proprio e ottenere profitto dal mio lavoro.
Ritenendo questo non giusto, quando questa situazione si presenta rimuovo il link ai siti in questione.
Detto questo, sono sicuro che la tua intenzione non è quella esposta sopra, ma di fatto tale condizione di dirottamento esiste, seppure incidentale, ed è per questo che ho rimosso il link.
Perciò se proprio vuoi inserire un sito nel tuo profilo non deve contenere suggerimenti agli stessi portali di cui sono affiliato, o altri che vendono gli stessi libri o prodotti, e quali siano è chiaramente intuibile guardando i banner nelle colonne laterali del mio sito e forum.
Buon proseguimento con il sistema di guarigione della dieta senza muco!