Limonata della "non colazione"
Moderatore: luciano
Ciao a tutti!
Avevo una curiosità:
prima di conoscere Ehret e voi, prendevo la mattina (solo nel periodo estivo per dissetarmi) acqua frizzante da 1litro e ci spremevo due limoni....é una buonissima limonata ma la domanda é:
secondo voi l'acqua frizzante é controindicata? Avendo problemi renali la prendo con residuo fisso basso e poco sodio!
Bacione!
Avevo una curiosità:
prima di conoscere Ehret e voi, prendevo la mattina (solo nel periodo estivo per dissetarmi) acqua frizzante da 1litro e ci spremevo due limoni....é una buonissima limonata ma la domanda é:
secondo voi l'acqua frizzante é controindicata? Avendo problemi renali la prendo con residuo fisso basso e poco sodio!
Bacione!
Ciao a tutti!
Avevo una curiosità:
Bacione!
Avevo una curiosità:
Bacione!
Ciao a tutti!
Avevo una curiosità:
Bacione!
Avevo una curiosità:
Bacione!
-
- Più di 50 post
re : Limonata della "non colazione"
Ciao a tutti,
ora che il grande caldo è finito, a colazione mi piace bere bevande molto calde...quindi così facendo annullo l'efficacia del limone, non voglio rinunciare nè all'uno nè all'altro quindi avevo pensato di bere la limonata tiepida e poi una tisana calda per scaldarmi, cosa mi consigliate?
ora che il grande caldo è finito, a colazione mi piace bere bevande molto calde...quindi così facendo annullo l'efficacia del limone, non voglio rinunciare nè all'uno nè all'altro quindi avevo pensato di bere la limonata tiepida e poi una tisana calda per scaldarmi, cosa mi consigliate?
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima" Albert Einstein
Maria Fiorella
Maria Fiorella
Non credo sia una buona idea.
Ti devi abituare a non bere bevande bollenti fanno male al corpo e soprattutto al tratto digestivo. Ti bruci.
Per fare in modo che il corpo si scaldi automaticamente senza queste cose innaturali devi avere le tiroidi a posto.
Altrimenti in inverno senti sempre freddo anche con tre maglioni e due sciarpe addosso con il riscaldamento acceso.
Ti devi abituare a non bere bevande bollenti fanno male al corpo e soprattutto al tratto digestivo. Ti bruci.
Per fare in modo che il corpo si scaldi automaticamente senza queste cose innaturali devi avere le tiroidi a posto.
Altrimenti in inverno senti sempre freddo anche con tre maglioni e due sciarpe addosso con il riscaldamento acceso.
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Fintanto che la circolazione non si è ristabilita con la pratica del sistema di Ehret, puoi bere qualsiasi tisana calda (non bollente) a piacere.MariaFiore ha scritto:Ciao a tutti,

-
- Più di 50 post
Ok, grazie... l'inverno scorso a colazione bevevo sempre la mia tazza di tè verde caldissima altrimenti mi sentivo sempre infreddolita al mattino, sono un tipo abbastanza freddoloso che ha facilmente mani e piedi freddi d'inverno
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima" Albert Einstein
Maria Fiorella
Maria Fiorella
Domanda:
il miele lo mettete per dolcificare oppure ha uno scopo benefico con l'acqua e limone? Dal libro di Ehret non l'ho capito.
Io lo bevo senza, mi perdo qualcosa?
Grazie
Paola
il miele lo mettete per dolcificare oppure ha uno scopo benefico con l'acqua e limone? Dal libro di Ehret non l'ho capito.
Io lo bevo senza, mi perdo qualcosa?
Grazie
Paola
In primavera centinaia di fiori;
in autunno una luna del raccolto;
d'estate una brezza fresca;
d'inverno ti accompagna la neve.
se non hai la mente ingombra di cose inutili,
ogni stagione è, per te, una buona stagione!
in autunno una luna del raccolto;
d'estate una brezza fresca;
d'inverno ti accompagna la neve.
se non hai la mente ingombra di cose inutili,
ogni stagione è, per te, una buona stagione!
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Il miele è per chi non piace bere bevande non dolcificate. Non è assolutamente necessario.
Per esempio certe tisane non dolcificate mi fanno perdere al volo la voglia di berle. Faranno anche bene, ma se non mi cambiano la vita e non ho niente per dolcificarle preferisco non berle del tutto.
Per esempio certe tisane non dolcificate mi fanno perdere al volo la voglia di berle. Faranno anche bene, ma se non mi cambiano la vita e non ho niente per dolcificarle preferisco non berle del tutto.