Tua figlia sa di cosa hanno bisogno le sue cellule, che sono felici insieme a lei!valina ha scritto:Mia figlia adora saltare sul divano...costa più di 1000 euro ma vederla felice non ha prezzo...

Moderatore: luciano
Aleth ha scritto:sono tutti movimenti che maturano ed organizzano il sistema vestibolare, onguno in un diverso piano cartesiano. I bambini di tutto il mondo lo sanno, in modo innato, è per questo che vanno saltando ovunque come caprette e scimmiette. Io direi... saltate con loro: è tutta salute!
fan75... ti svelo un segreto terribile: non è la bontà del divino Cthulhu che ti fa orientare nello spaziofan75 ha scritto:azz vestibolare cartesiano!Aleth ha scritto:sono tutti movimenti che maturano ed organizzano il sistema vestibolare, onguno in un diverso piano cartesiano. I bambini di tutto il mondo lo sanno, in modo innato, è per questo che vanno saltando ovunque come caprette e scimmiette. Io direi... saltate con loro: è tutta salute!
Si capisco.Aleth ha scritto:... stimoli la propriocezione...
Ciao fan75, lo hai poi comprato il tappetino elastico? Se, si, puoi indicarmi dove lo hai comprato?fan75 ha scritto:http://www.bellicon.com/it/prodotto/per ... belliconR/
i migliori sarebbero questi.. ovviamente tedeschi...che barba se fosse italiano lo comprerei subito
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti