Vi volevo sottoporre questa testimonianza di guarigione coadiuvata da rimozioni degli ottavi.
Il caso viene descritto dalla
d.ssa Edith Isabel Núñez-Lucio Odontologa Neurofocale ecuadoregna
Il problema di questi denti del giudizio a sinistra (dx nella lastra), dice la d.ssa, è che sono in una posizione relativamente con poco spazio:
La paziente, 49 anni, della Danimarca, si era presentata nel suo studio a causa di un tumore alla ghiandola surrenale con metastasi al mediastino, diagnosticato 8 mesi prima.
La paziente aveva deciso di associare alle cure tradizionali anche la medicina biologica e viene inviata dalla d.ssa Isabel Núñez-Lucio per una valutazione dello stato di salute della propria bocca..
La d.ssa spiega: "
Dall'osservazione clinico-radiologico si apprezza la presenza di diverse otturazione in amalgama e i denti del giudizio in una posizione relativamente con poco spazio".
Isabel Núñez-Lucio ha scritto:Il trattamento in questo caso è stato quello di togliere i denti del giudizio in quanto essi sono in relazione con le ghiandole endocrine.
Inoltre gli amalgami furono sostituiti con con degli intarsi in porcellana.
Con questa bonifica dei metalli eviteremo galvanismo orale e con la rimozione degli ottavi miglioreremo il funzionamento delle ghiandole endocrine e la capacità energetica.
Trascorsi 2 mesi dal rientro del paziente nel suo paese, ci viene comunicato, dopo controllo medico, che la malattia è stata arrestata.
Penso che la medicina biologica unitamente al risanamento dentale possano dare un contributo importante al miglioramento della salute. Anche in quelle situazioni in cui non è più possibile debellare la malattia, si ottiene certamente una migliore qualità di vita nei pazienti con situazioni terminali o malattie degenerative croniche avanzate, ed essendo noi partecipi di questo cambiamento, davvero ci da un sacco di gioia e ci incoraggia a lavorare e preparare in tutti i campi per il beneficio dei nostri pazienti."
VITO
"Accadono cose che sono come domande, passa un giorno, un mese, un anno, e poi la vita ti risponde.."