Avendomi trovato le gengive infiammate, nonostante l’ottima pulizia che uso nel lavare i denti, mi hanno proposto di passare al laser le gengive!

Non ho osato oppormi, ma la sensazione mentre il laser passava era fastidio misto a dolore , un fumo che saliva verso l’alto dalle mie gengive ed il classico odore di carne di pollo bruciata, lo stesso che ho già sentito 2 volte, in occasione della rimozione tramite sempre terapia laser delle verruche sotto la pianta del piede sx.
Nei giorni successivi una delle gengive inferiori era talmente dolorante che quasi quasi non riuscivo a mettermi il bite che è appunto inferiore, mandibolare, e il tutto per la modica cifra di € 200.

Passatemi e scusatemi il termine ma mi sono rifiutata di pagare questa vaccata, forte anche del fatto che hanno ancora in sacoccia le 900 € del ponte che avevo pagato anticipatamente prima di accorgermi che era più piccolo del precedente e che non entrava in occlusione con gli antagonisti sotto, ed è per questo motivo che ho IMPOSTO loro di martellarlo per toglierlo, onde rifare il lavoro..peccato che poi i colpi hanno fatto scendere anche un perno che era inserito nella radice del 27da 20 anni…ed ora è per questo motivo che mi ritrovo edentula…comunque questa del laser sulle gengive io non l’ho proprio compresa…