...questo è un buon posto per passarsi le esperienze che per noi hanno funzionato
Stasera cena di Halloween da amici vegani: insalata di finocchi e fettine di arance condita con succo di arancia.
Vellutata di zucca e porri, purè di patate spolverato di noce moscata e per chi lo desiderava straccetti di seitan. A seguire tiramisù vegano: bello condividere piatti che non sono la mia cena abituale ma godibilissimi...a Torino cominciamo a essere in tanti!!
Sono due giorni che mi vieni in mente, più che spesso, non so identificare il perchè, a parte che l'averti risposto, perché carina? può essere risultato sgarbato, e mi rimorde, come se da qualche parte si fosse interrotto il tuo essere a mio favore, e per essere a mio favore, intendo, sostegno.
Capisco che tutto ciò può sembrare "limite" come dicono da queste parti, ma veramente mi vieni in mente e veramente ci tengo al tuo sostegno.
Mi auguro che con questo esternarlo e con una tua risposta tranquillizzante, mi passi!!!!
Poi, le banane, hanno iniziato a risultarmi pesanti, mi sembra anche a te , ma quando riesco a raggiungere un biologico, che si trovano distanti in questo momento da dove sto, non resisto e le compro, le "altre" mi risultano proprio sgradevoli, e allora quando maturano per bene, giù nell'estrattore, e non risultano assolutamente più pesanti!
Ciao Swami.
Quando avrai l'estrazione?
....aiutami Margherita, mi sono persa qualcosa?
Io non so a cosa ti riferisci nel perdere il sostegno, ma ti assicuro che siamo qui in serenità e con toni garbati a scambiarci esperienze, tutto il resto per quel che mi riguarda è frutto di un fraintendimento, a volte lo scritto arriva diversamente dalle intenzioni iniziali
....spero tutto chiarito....con un abbraccione Marghi!
....ho scritto "carina"....ma dove che non lo trovo?
Trovato! "Ah che carina che sei! "....ah! le nostre testoline che ci affaticano con dietrologie inutili, era solo una frase carina, di ringraziamento vero che MERITI!!!
Ciò che mi rimordeva era la mia risposta, perché carina? Come se avessi usato un tono di sufficienza.
Rimorso che è uscito a scoppio ritardato!
Hai ragione, le nostre teste. Che storia!
Anche tu meriti. Ti sei messa in gioco e per il meglio.
Alla prossima, e più leggiadra.
Ma avevo bisogno di questo chiarimento. Mi sento meglio. Ci vuole poco ad ingarbugliarsi a volte.
È anche una questione di sensibilità.