Stavo per scrivere un nuovo post, poi ho letto questo che mi sembra attinente al mio problema.
Domenica avevo finito di mangiare, mentre portavo due piatti nell'acquaio ho sentito una grande fitta dietro la schiena all'altezza dei lombi.
Non ho fatto movimenti strani o alzato pesi.
Ho cercato di allungare la muscolatura molto delicatamente, con qualche esercizio di yoga (soft), ma la situazione non è migliorata.
E' una settimana che abbiamo la caldaia rotta ed in casa fa un freddo polare, ho pensato in un primo momento che la contrattura fosse per questa situazione climatica estrema...stiamo dormendo con le termo coperte.
Se inizio a muovermi dopo un po si scioglie il muscolo, anzi, i muscoli! mi fa male da tutte e due le parti in maniera simmentrica, ho la sensazione che posso tornare a muovermi liberamente fino al "morso" che arriva all'improvviso e mi fa tornare convalescente.
Ho come la sensazione di avere un pò di febbre e un raffredore strano, poco muco e pochi starnuti, comunque non respiro bene.
Oggi il dolore è stato molto più intenso, arriva come fossero dei crampi dolorosissimi mi toglie il respiro!
Questa mattina ho bevuto il mio bicchiere di acqua calda con limone e miele e oggi a pranzo solo una mega insalata con cipolla e "pomodori".
Ora, tra un crampo ed un altro, ho mangiato un pò di frutta e sto aspettando mia moglie che mi porti il polase (ho pensato che se sono crampi magari mi manca un pò di potassio).
Ho letto che potrebbe essere l'intestino, mi consigliate di fare un clistere? sempre se riesco ad alzarmi.
Ah, un cosa!
Mia moglie non fa altro che ripetermi di fare un iniezione di muscoril!