Alla fine della settimana "strong" ho deciso di fare un digiuno di 48 ore.
Domenica ho un po' sforato dalle mia dieta, a pranzo ho mangiato dai suoceri (risotto alla zucca e verdure varie) e la sera un 18mo compleanno (ancora risotto alla zucca...e varie altre pietanze vegetariane, nelle quali sicuramente c'era un po' di uovo e tracce di formaggio, ahimè non ho comunicato che sono diventato vegano...).
Stavolta è stato tutto un po' più pesante, forse a causa della stanchezza fisica accumulata o, semplicemente, perché ho raggiunto il mio attuale limite... inoltre ho messo a dura prova la mia forza di volontà cucinando per mia moglie e mio figlio e preparando un po' di frutta e verdura essiccata (mi sono fatto una bella scorta...)
Durante il primo giorno ho fatto una pulizia "dall'alto" con acqua e sale (stavolta senza limone) e ho bevuto circa un litro e mezzo di limonata. La sera ho fatto un bel bagno caldo.
Il secondo giorno ho bevuto circa un litro di limonata. A differenza delle altre volte, non sono andato di corpo per niente, e mi sono sentito un po' giù.
Ieri sera ho interrotto il digiuno con circa 750g d'uva nera e bianca. Dopo una mezz'oretta ho avuto delle scariche di feci più scure del solito (non posso credere di stare raccontando queste cose a degli "estranei" ma, d'altronde, con chi altro ne potrei parlare?

). Dopo un'ora e mezza mi sono sentito soddisfatto e sono andato a dormire.
Stamattina clistere di 2 litri d'acqua con il succo di 4 limoni. Stranamente non sono riuscito a farlo tutto in una volta, dopo un po' sentivo la necessità di evacuare; era l'uva (soprattutto buccia e semi chiaramente dustinguibili) e, sorpresa, una grande quantità di muco bianco che sembrava catarro.
Secondo la vostra esperienza sta andando tutto bene o avete dei consigli da darmi?