Ho scoperto questo metodo di guarigione quest'estate grazie a internet e ho cercato di informarmi in giro, ma ho sempre riscontrato la diffidenza di medici e dottori. Ma credo che i fatti siano meglio delle parole quindi ora voglio fare di testa mia e cominciare quanto prima mi sarà possibile a seguire questa dieta; proprio oggi ho ordinato il libro!
Purtroppo mi devo già contraddire, perché finché vivo a casa dei miei genitori non posso modificare più di tanto le mie abitudini alimentari, e chissà quanti anni dovranno ancora passare affinché riesca ad ottenere un'indipendenza economica

Poi il fatto che nella nostra famiglia il consumo di frutta e verdura non sia mai stata un cosa abitudinaria ha fatto sì che io provi un certo rifiuto verso questi alimenti... Sto provando a introdurli piano piano ma mi risulta molto faticoso! Sono troppo viziata dai sapori intensi della carne e dei farinacei, e questo è già un pessimo punto di partenza, ahimè ne sono consapevole

A proposito di soldi... potrei dire una cavolata perché non ho ancora un'idea ben chiara di tutte le cose richieste dalla dieta, ma mi sempre un metodo abbastanza dispendioso... Già solo il fatto che si debbano acquistare solo verdure biologiche è una spesa non indifferente (dove vivo io c'è un solo negozio che vende prodotti biologici e la roba costa almeno il triplo di quella venduta ai supermercati), aggiungici tutte le terapie associate... Spero di sbagliarmi a conti fatti

Credo di non avere altro da dire... Spero di non avervi annoiato troppo col mio lungo monologo e che nel mentre sappiate darmi dei buoni consigli, proprio per principianti livello ultra-basico... su come introdurre regolarmente la verdura nella mia dieta, per esempio

Micky93