Grazie e buon anno a tutti,colgo l'occasione per informarvi di un mio altro successo...il 30 è il mio ultimo giorno lavorativo in quell'incasinato centro commerciale,ho dato le dimissioni e il mio 2014 sarà sicuramente meno stressante!!!!
non ci credo ancora...dopo 20 annii!!!
buone festeeee
ciao
cry
Sono al terzo giorno di digiuno per una cavitazione che devo rimandare ...
Va beh vorrà dire che lo considero un modo per festeggiare l anno nuovo più pulito e depurato
Qualunque cosa che non sia semplice,facile da comprendere,non può essere la verità (A.Ehret)
Buon Anno a Tutti/e! I frutti di questo 2013 siano la miglior ricompensa per noi, che sappiamo vedere oltre l'apparenza
Un sorriso
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Buon anno a tutti! Mi aspetto grandi cambiamenti andando verso il 100% di frutta e verdura. Nel 2013 sono passata dal 5% al 60% di frutta e verdura nella dieta. Spero che il 2014 segni una svolta ancora piú marcata verso una completa salute. Un bacio e un'abbraccio a tutti voi.