pasticca della pressione alta
Moderatore: luciano
pasticca della pressione alta
Dimenticavo iniziando la nuova avventura, ovvio getterò dalla finestra la pasticca per la pressione alta che prendo, dovrò farlo dal primo giorno giusto????? 

- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Re: pasticca della pressione alta
Non si possono abbandonare senza scalare le dosi i farmacituron723 ha scritto:Dimenticavo iniziando la nuova avventura, ovvio getterò dalla finestra la pasticca per la pressione alta che prendo, dovrò farlo dal primo giorno giusto?????

Comincia a ridurre farinacei e facendo clisteri, lasciando invariato il resto, ometti ogni cibo confezionato, alcool e caffè se ne bevi.
Io ridurrei passando da una a 3/4 per due settimane, poi mezza per altre due, poi un quarto per altre due, e infine la toglierei, fermo restando mantenere ridotti al minimo i farinacei e eliminare le porcherie confezionate e fare i clisteri ogni giorno. Se non fossi capace di gestire la cosa da sola mi farei assitere da un medico che ne capisca qualcosa.

re : pasticca della pressione alta
grazie penso sia la cosa giusta, tu mi consigli dei clisteri posso prendere alternative tipo tisane per la pulizia intestinale o è troppo presto??
in caso di clisteri con cosa farli?? grazie dell aiuto portate pazienza sono novello
in caso di clisteri con cosa farli?? grazie dell aiuto portate pazienza sono novello
Re: pasticca della pressione alta
I clisteri sono il miglior metodo "fai da te" per la pulizia del colon, che è una delle zone del nostro corpo dove si accumulano più scorie. Per la mia esperienza non è nulla di traumaticoturon723 ha scritto:grazie penso sia la cosa giusta, tu mi consigli dei clisteri posso prendere alternative tipo tisane per la pulizia intestinale o è troppo presto??

Puoi fare clisteri con acqua semplice, con aggiunta di sale, limone, argilla, al caffè...
Ti conviene usare il tasto cerca, sul forum c'è tantissimo materiale.
Buona pulizia!!!