Ragazzi che esperienza!!!
Era da un po' che volevo iniziare coi clisteri ma non riuscivo mai a trovare il momento giusto tra impegni e quant'altro...
Sabato, mio figlio a scuola e mio marito ancora al lavoro, mi sono decisa, era il momento perfetto!!
Sola in casa e in pace e tranquilla!!
Ho usato due litri scarsi di acqua distillata ed il succo di un limone...
Devo dire che pensavo di avere più difficoltà, invece ho svuotato la sacca molto facilmente e con pochi fastidi alla pancia, quasi nulli direi..
Non son riuscita a trattenere molto, credo 3-4 minuti.... Ma una cosa inaspettata nel senso positivo!!
Inizialmente ho "espulso" acqua ma poco dopo... Sembrava impossibile di aver tutti quei rifiuti e sono solo al primo!!!
Chissà cos'ho ancora dentro, non vedo l'ora di continuare perchè la sensazione che ho avuto nel mentre dello svuotamento è stata una cosa pazzesca!!! Proprio non me l'aspettavo!!!
Io che ho problemi di ansia e "fiato corto" diciamo, ho cominciato subito ad avere la sensazione di respirare meglio, senza fatica e senza dover fare i miei soliti "sospiri" per immettere aria nei polmoni!!
Una cosa bellissima!! Senza contare la sensazione di sgonfiamento della mia pancia, sempre così gonfia...
Li avessi iniziati prima!! Ma come si dice.. Chi ben comincia è a metà dell'opera!!!