Ho smesso di mangiare carne, pesce, uova, latte e derivati..da qualche mese e devo dire che non ho fatto nessuna fatica, anche perche' finalmente mi sento veramente coerente con quello che sono in realta'
Io amo la natura, gli animali ed era un controsenso mangiarli

Ho introdotto nella mia dieta mele rosse stark, frutta e verdura..poco sale, pane integrale o di segale, cosi' come per la pasta..che non mangio pero' spesso!
Come tanti ho preso farmaci e attualmente prendo eutirox 25..per un ipotiroidismo, riscontrato nel 2002
Ho fatto due parti non proprio belli, tutti e due molto complicati e per giunta parti cesarei...
Sono finita in pronto soccorso piu' di una volta per crisi di panico..molto brutte devo dire, nonche anche per cistite acuta
e da due anni soffro anche di potrusione discale, destra e sinistra..
Sicuramente appena finiro' di leggere il libro DSM capiro da me se e' il caso di sospendere Eutirox..anche se spesso mi dimentico di prendere la pastiglia..
In ultimo, temo non poco importante, una separazione nel 2009 dopo trent'anni di matrimonio e due figli..E' un peso ancora troppo pesante, anche se sto facendo di tutto per alleggerirlo
Sono contenta di essermi iscritta e sicura di trovarmi a casa
saluto tutti con simpatia