sono felicemente in transizione dagli inizi di gennaio.
Consumo molti succhi fatti con l'estrattore (lontano dai pasti) e per quasi tutta la settimana mangio prima frutta e poi verdure/ortaggi (metà delle volte crudi, metà cotti).
Un paio di pasti a settimana è dedito allo "sgarro"!

Ho eliminato completamente il caffè e l'unica bevanda calda che bevo di tanto in tanto è l'infuso di Rooibos.
Eliminato anche la colazione sostituita con un bicchiere di acqua calda con magnesio supremo e un po' di miele.
Come scritto in altri post, il cambiamento non è stato per niente traumatico, anzi, è come se lo avessi sempre fatto.
Oltre ai molti chili persi e quindi ad una notevole e piacevole sensazione di benessere, la cosa più strana che noto è che da quasi un mese non faccio suonare più la sveglia al mattino. Oramai mi alzo sempre prima e mi ritrovo in ufficio in orari insoliti. Devo dire che mi sveglio e sto bene. Purtroppo però mi capita anche nel weekend! Io adoravo dormire fino a tarda mattinata, ma ora niente.
Da un parte non mi dispiace perché comunque sto alla grande, ma vorrei sapere se è successo anche a qualcuno di voi.
Buon'energia a tutti!