negozi bio in lombardia
Moderatore: luciano
-
- Newbie
negozi bio in lombardia
chi ne segnala qualcuno?
io so che a Milano c'è la catena superpolo che vende prodotti surgelati ma moltissimi prodotti bio.
io so che a Milano c'è la catena superpolo che vende prodotti surgelati ma moltissimi prodotti bio.
negozi bio in Lombardia
Catena Naturasi
http://www.naturasi.eu/nqcontent.cfm?a_id=1
A Milano ci sono diversi punti vendita, comunque andando sul sito puoi sbizzarirti.
http://www.naturasi.eu/nqcontent.cfm?a_id=1
A Milano ci sono diversi punti vendita, comunque andando sul sito puoi sbizzarirti.
MegaBioBottega, il più grande supermercato di prodotti biologici d'Europa, presso Centro Commerciale Il Globo di Busnago (Mi).
Ci sono stato ieri ed è immenso e molto ben rifornito.
Ciao a tutti.
http://www.centroglobo.it/node/580
Ciao a tutti.

Anche io sabato sono andato alla Mega Biobottega; mi veniva comodo perchè stavo tornando da Verona verso Milano.
Finalmente ho visto supermercato bio con un grande reparto ortofrutta.
Tutti i negozi bio che ho visitato fino ad oggi hanno dei reparti ortofrutta "ridicoli"; sono però fornitissimi di alimenti biomucologici.
I prezzi della Mega Biobottega sono sempre un pochino alti, come in altri negozi biologici, ma almeno c'è un vasto assortimento.
Inoltre la frutta e la verdura avevano anche un bell'aspetto ed erano "fresche"; quest'ultima cosa la segnalo perchè in genere i normali negozi che vendono biologico (inclusi i supermercati) hanno spesso della roba bruttissima e/o vecchia incartapecorita oppure acerbissima.
P.S. ho comprato le barbabietole e mi sono fatto mezzo litro di un bel succo rosso sangue con la Angel appena tornato a casa. Dolcissimo, una meraviglia. Anche se mi ha lasciato successivamente la gola un po' "ruvida" per qualche ora
Finalmente ho visto supermercato bio con un grande reparto ortofrutta.

Tutti i negozi bio che ho visitato fino ad oggi hanno dei reparti ortofrutta "ridicoli"; sono però fornitissimi di alimenti biomucologici.

I prezzi della Mega Biobottega sono sempre un pochino alti, come in altri negozi biologici, ma almeno c'è un vasto assortimento.
Inoltre la frutta e la verdura avevano anche un bell'aspetto ed erano "fresche"; quest'ultima cosa la segnalo perchè in genere i normali negozi che vendono biologico (inclusi i supermercati) hanno spesso della roba bruttissima e/o vecchia incartapecorita oppure acerbissima.
P.S. ho comprato le barbabietole e mi sono fatto mezzo litro di un bel succo rosso sangue con la Angel appena tornato a casa. Dolcissimo, una meraviglia. Anche se mi ha lasciato successivamente la gola un po' "ruvida" per qualche ora

-
- Più di 50 post
negozi bio in lombardia
lotus ha scritto:MegaBioBottega, il più grande supermercato di prodotti biologici d'Europa, presso Centro Commerciale Il Globo di Busnago (Mi).
Ciao a tutti.
![]()
Ultima modifica di Steno il 22 novembre 2013, 20:10, modificato 1 volta in totale.
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Re: negozi bio in lombardia
Grazie! 
www.biomi.it/
Via Emilio De Marchi, 59 · Milano
zona Greco-Bicocca
Vai alla mappa di Google Maps e Calcola il percorso
PARCHEGGIO GRATUITO RISERVATO AI CLIENTI
COLLEGAMENTI TRASPORTI PUBBLICI
Bus 81, 87 · fermata Piazza Greco oppure Cimitero di Greco
Bus 43 · fermata Piazza Greco (capolinea)
Bus 86 · fermata Via Emilio de Marchi - Via Breda. Poi breve tratto a piedi
Metro M5 · fermata Ca' Granda. Poi bus linea 86 (dir. C.na Gobba), oppure a piedi (10min) attraverso via Pianell, via Comune Antico, via Bottelli
Metro M3 · fermata Sondrio. Poi bus linea 81 (dir. Sesto Marelli) o 43 (dir. P.za Greco)
Stazione Centrale FS. Prendere bus linea 81 (dir. Sesto Marelli) o 87 (dir. Villa S. Giovanni)
Stazione Greco-Pirelli. Prendere bus linea 81 (dir. Lambrate FS) o 87 (dir. Centrale FS)
Vai sul sito dell'ATM e Calcola il percorso
ORARI DI APERTURA
Aperto dal lunedì al sabato, orario continuato dalle 9:00 alle 20:00

www.biomi.it/
Via Emilio De Marchi, 59 · Milano
zona Greco-Bicocca
Vai alla mappa di Google Maps e Calcola il percorso
PARCHEGGIO GRATUITO RISERVATO AI CLIENTI
COLLEGAMENTI TRASPORTI PUBBLICI
Bus 81, 87 · fermata Piazza Greco oppure Cimitero di Greco
Bus 43 · fermata Piazza Greco (capolinea)
Bus 86 · fermata Via Emilio de Marchi - Via Breda. Poi breve tratto a piedi
Metro M5 · fermata Ca' Granda. Poi bus linea 86 (dir. C.na Gobba), oppure a piedi (10min) attraverso via Pianell, via Comune Antico, via Bottelli
Metro M3 · fermata Sondrio. Poi bus linea 81 (dir. Sesto Marelli) o 43 (dir. P.za Greco)
Stazione Centrale FS. Prendere bus linea 81 (dir. Sesto Marelli) o 87 (dir. Villa S. Giovanni)
Stazione Greco-Pirelli. Prendere bus linea 81 (dir. Lambrate FS) o 87 (dir. Centrale FS)
Vai sul sito dell'ATM e Calcola il percorso
ORARI DI APERTURA
Aperto dal lunedì al sabato, orario continuato dalle 9:00 alle 20:00
Re: negozi bio in lombardia
Mianina ha scritto:Ciao volevo segnalare un negozio bio a Cittiglio (va), si chiama Biocap - Consorzio Agrario Provincale di Varese - sede Cittiglio.
ciao...ci sono stata oggi pomeriggio...
devo dire che e' ben fornito..Ma bisogna leggere con attenzione tutti gli ingredienti..perche' nascondono molte insidie

Armata di occhiali....ho letto attentamente e ho fatto spesa!!!
Trovato molte cose buone..Soprattutto frutta e verdura di provenienza biologica 100%..kilometro zero!
In compenso io ho dovuto fare un po' di kilometri....
ma ne è valsa la pena

Lo consiglio!

" È vero che l'uomo è il re degli animali, perché la sua brutalità supera la loro. Viviamo grazie alla morte di altri. Già in giovane età ho rinnegato l'abitudine di cibarmi di carne..."
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci