In questi 2 mesi le ho provate tutte alle prese con un prurito diffuso su tutto il corpo, con punte che equiparerei a dolore fisico tanto erano intense.
Bon, ho provato a eliminare certe verdure, poi certi frutti, quelli che mangiavo più frequentemente.
Poi bagni col bicarbonato, poi ridotto drasticamente il crudo....bene per un paio di giorni e poi ricompariva.
Ho deciso di fermarmi, di ascoltare se il corpo mi stava segnalando qualcosa di particolare, se al momento di mangiare sentivo qualche esigenza precisa.
Si, sentivo il bisogno di "lavarmi" dentro

Sentivo il bisogno di ACQUA!! E allora ho iniziato ad aumentare ancor più i centrifugati, succo di carote, tanto, di spinaci, di ananas. Non mi andava proprio di introdurre altri cibi cotti.
Alla sera lattuga e pomodori, poche mescole e cibi ricchi di acqua.
Lo dico piano ma dopo 2 giorni è scomparso. Sono andata avanti così x 10 giorni, non proseguo solo col crudo perchè è ancora dura x me non perdere peso, un pò di cotto mi assesta subito.
Però è stato bello questo salto nel crudo, bello perchè me lo ha chiesto il corpo
Ho provato una vitalità inaudita, brillantezza mentale, intestino perfetto, picchi di gioia, bello....