Dimenticavo... L'autoemoterapia potrebbe aiutare a modulare quelle reazioni. Comunque fagli fare la panoramica.
Video Autoemoterapia per allergie, pelle in spagnolo/portoghese:
[youtube][/youtube]
Come farla, 5ml:
[youtube][/youtube]
Moderatore: luciano
Non hai sbagliato, solo che non funziona con il dominio youtu.be ma con url sicuro e dominio youtube.com:SuperWoman ha scritto:Admin: credo di non aver inserito i videos correttamente. Non ho trovato istruzioni a riguardo. Non capisco quale sia il mio erroreGrazie.
Codice: Seleziona tutto
https://www.youtube.com/watch?eccetera
Ho capito, grazie. Il problema era che stavo navigando in un tablet che non legge flash e vedevo solo i codici. Grazie.luciano ha scritto:Non hai sbagliato, solo che non funziona con il dominio youtu.be ma con url sicuro e dominio youtube.com:SuperWoman ha scritto:Admin: credo di non aver inserito i videos correttamente. Non ho trovato istruzioni a riguardo. Non capisco quale sia il mio erroreGrazie.
Codice: Seleziona tutto
https://www.youtube.com/watch?eccetera
Carlet ha scritto:Ciao a tutti,
a maggio di un anno fa ho iniziato la dieta di transizione ottenendo molti benefici primo fra tutti la perdita di 12 kg di peso che non riuscivo ad eliminare. Ho trovato casualmente questo sito cercando soluzioni naturali a vari problemi e da allora leggo con molto interesse i vari articoli e commenti.
In questo anno ho fatto più volte la pulizia intestinale, anzi ho iniziato proprio da lì poi ho fatto anche la depurazione del fegato con acido malico e sale di Epson. Tale depurazione ha fatto abbassare considerevolmente il colesterolo per cui sono molto soddisfatta.
Ciao Carlet, grazie per le informazioni.Carlet ha scritto:Ciao, scusa per la tardiva risposta ma ho avuto problemi con la malattia e la morte di un familiare a cui ero molto unita.
Rispondendo alla tua domanda ti dirò che i benefici di una depurazione del fegato non li ho visti subito, ma nel tempo; anzi le prime che ho fatto sono state abbastanza pesanti. Ho insistito però perchè volevo ottenere risultati apprezzabili, uno di questi è stato l'abbassamento del colesterolo che ho visto ovviamente facendo le analisi.
Il segreto per fare bene una depurazione del fegato è farla alla lettera, per questo ho acquistato un libro (Andreas Moritz "Guarire il fegato con il lavaggio epatico"). Questo libro è una ottima guida e spiega molto bene tutti i passaggi e anche l'importanza di fare una pulizia intestinale prima e dopo la depurazione del fegato per evitare che gli scarti rilasciati dal fegato possano essere assorbiti dall'organismo.
Se vuoi conoscere i vari passaggi della depurazione domanda pure, ti risponderò volentieri.
Buona giornata
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti