Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.
2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.
Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Direi che siamo una bella manica di ipocondriaci, il nostro autore preferito è Moliere e la sua opera irrinunciabile
"il malato immaginario". Comunque è bello condividere clisteri e digiuni: ci si sente meno soli
Qui ci sono persone che sono interessate alla propria salute, e direi che il loro atteggiamento è proprio il contrario di quello dell'ipocondriaco, non si lamentano affatto e non tormentano le persone vicine con le loro lagne.
Se vuoi rimanere in quella categoria, credo che ti ritroverai in un luogo solitario!
Ciao Luciano, condivido quanto detto da Luciano the administrator!
Io in primis non mi sento ipocondriaco in quanto ho iniziato ad applicare il sistema senza nessun disturbo di salute ma per presa coscienza.
Comunque benvenuto tra noi e piacere di conoscerti, ciao!
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Emiddio ha scritto:Può essere vero all'inizio.Ma bastano tre giorni di frutta per smorzare ogni turba mentale
Fidati !
Non dire alle persone fidati, soprattutto di cose che non hanno fondamento. Se fosse come dici tu, con un regime di tre giorni risolveremmo tutti i problemi del mondo.
C'è ben altro e l'alimentazione è solo una parte di ciò che serve per ottenere la salute perfetta.
Ovviamente la mia voleva essere solo una simpatica provocazione, stò leggendo il libro di ehret (acquistato su macrolibrarsi) su la dieta senza muco, ci sono degli spunti interessanti, ma risente un pò troppo di un atteggiamento di assoluta certezza, forse a quel tempo poteva esserci una ragione di fondo, ma oggi risulta nella lettura un po naif. Comunque ho un grande problema: la frutta mi sensibilizza i denti, e sinceramente con le colture moderne in ogni caso non mi sentirei molto al sicuro dal punto di vista salutare. A scanso di equivoci non mangio più carne.
luciano55 ha scritto: ci sono degli spunti interessanti, ma risente un pò troppo di un atteggiamento di assoluta certezza, forse a quel tempo poteva esserci una ragione di fondo, ma oggi risulta nella lettura un po naif.
Beh dai, l'importante è che funzioni, se trovi di meglio prova a postarlo qui.