Man mano che scrivo gli articoli metterò i link qui, e poi il link al protocollo completato.

Moderatori: luciano, Moderators
Finalmente una testimonianza su questo prodotto. Ricordi che c'era un vecchio post rimasto un po' in sospeso in attesa di qualcuno che lo provasse?luciano ha scritto:Ecco il primo articolo, l'ho provato su di me e su un po' di persone, è eccezionale.
I problemi intestinali pare che non abbiano scampo!![]()
https://www.arnoldehret.it/enterosgel
Io prendo un cucchiaio (di legno) due ore prima o due ore dopo i pasti 3 volte al giorno.davide32 ha scritto:Quindi sarebbe molto utile per espellere metalli pesanti dovuti ad otturazioni e magari cibo in scatola..mentre per le applicazioni locali quindi senza ingerirlo anche per le bruciature da sole, nei..?come vi regolate con la dose?comunque i clisteri zono importanti per espellere tutto quello che immagazzina il prodotto..un mio amico di deve asportare la cistifellea ..causa calcoli..può aiutarlo?
In farmacia l'ho pagato 19,50 euro.luciano ha scritto:La farmacia me l'ha fatto pagare 24 euro, sul sito della Guna costa 19,50, poi ci saranno le spese di spedizione.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti