Allora il 14 ottobre vado a fare la radiografia 3D per poi andare dalla Pistacchio e vedere cosa mi dice. Nel frattempo mi sono operata al menisco rotto e al crociato che pensavamo fosse andato del tutto, invece ne hanno trovato un pezzetto. Sto ancora smaltendo l'anestesia spinale. Mi sono comparsi delle speciale di pizzichi di zanzare in tante zone del corpo, ma dubito mi abbiano punto, forse sono degli sfoghi. Attualmente sono in una fase di difficoltà dovuta al fatto che un po' a causa della golosità, un po' alla vita sociale che ci costringe a mangiare fuori casa molto spesso o ad avere gente a casa, mangio troppi farinacei. Mio marito poi è senza ritegno ed entrambi siamo un po' ingrassati.
Inoltre da diversi mesi ho un sacco di brufoli in faccia e sul collo che erano anni che non mi venivano (da quando avevo smesso di bere latte). Ho provato a praticare i bagni derivativi per 3 mesi e mezzo, ma non ho notato nessun miglioramento e nessun cambiamento. Sia per il peso, sia per la salute. Sto rileggendo i libri sul transurfing per vedere di aiutarmi, ma al momento sono un po' in stallo.
Menomale che ci siete voi qua sul forum, vi leggo e confido di ritrovare un po' l'entusiasmo perduto.
Già scrivere qui sul mio diario mi fa stare meglio, anche solo per il fatto di raccontare qui le mie difficoltà...