Io non ho questi problemi, ma secondo te chi soffre di gastrite cronica regge il fatto di bere almeno due litri di acqua salata??sandysandy ha scritto:Ma chi soffre di gastrite cronica, reflusso e colite quindi non la può proprio fare?

Moderatore: luciano
Io non ho questi problemi, ma secondo te chi soffre di gastrite cronica regge il fatto di bere almeno due litri di acqua salata??sandysandy ha scritto:Ma chi soffre di gastrite cronica, reflusso e colite quindi non la può proprio fare?
E' meglio che prima sistemi il suo intestino con la dieta di transizione.sandysandy ha scritto:Ma chi soffre di gastrite cronica, reflusso e colite quindi non la può proprio fare?
La mia è di grado lieve...magari dopo un fastidio iniziale si possono cmnq trarre benefici poi. Io cerco sempre di sentire più campane. C' è chi dice che non è un problema ma onestamente anch'io ho qualche dubbio. Non so se facendo prima qualche giorno di digiuno si può evitare l'effetto nausea...sandrod ha scritto:Io non ho questi problemi, ma secondo te chi soffre di gastrite cronica regge il fatto di bere almeno due litri di acqua salata??Forse è meglio che ci vada piano ...
Direi di no.sandysandy ha scritto:Luciano è possibilista nonostante la gastrite
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti