Posto qui la panoramica e ringrazio chiunque puo' darmi un parere su come procedere per non peggiorare ulteriormente ... grazie

non so che dirti, hai un sacco di leghe metalliche in bocca, quindi galvanismi orali probabilmente elevati, che ti squilibrano tutto l'assetto energetico del cavo orale, e di conseguenza dell ' intero apparato digerente...Schiavo ha scritto:ho 48 anni, non ho problemi di salute per ora, ma dopo un po che sono in piedi mi sento un po' affaticata, devo sedermi o distendermi per tornare in equilibrio , e dall'ultima rimozione di un mese fa, anche dolore all'arcata superiore dx in particolare, ma avverto delle correnti dolorose anche alle altre, e poi dopo mangiato a causa della perdita della masticazione mi sento sia le tempie che cranio in assestamento come se si muovessero .
sandrod ha scritto:Sono arrivato alla (personale) conclusione di non mettere mai un impianto, anche in ceramica di zirconio (e chi lo sa se fra dieci o quindici anni scoprono che anche questo materiale è nocivo?).
Così ho deciso per il valplast e ne sono veramente soddisfatto!
Scusami per la 'brutalità' dell'affermazione, ma è meglio sapere se si vuole essere consapevoli, non trovi? (e poi si tratta della TUA salute!)
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti