Edward Earle Purinton
Moderatore: luciano
Edward Earle Purinton
Wella!
Volevo sapere, ma gli altri libri di Purinton non sono ancora stati pubblicati?
Volevo sapere, ma gli altri libri di Purinton non sono ancora stati pubblicati?
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
re : Edward Earle Purinton
No, aspettiamo che il pubblico maturi per quel genere di libri.
Purtroppo oggi è più richiesto il ciarpame che scritti di valore.
Purtroppo oggi è più richiesto il ciarpame che scritti di valore.

re : Edward Earle Purinton
Peccato, vuol dire che li comprerò in inglese!
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Edward Earle Purinton
Ti conviene.Enea21 ha scritto:Peccato, vuol dire che li comprerò in inglese!

Ah, dimenticavo, ce l'hai questo?
La filosofia del Digiuno
Re: Edward Earle Purinton
Lo sto per comprareluciano ha scritto:Ti conviene.Enea21 ha scritto:Peccato, vuol dire che li comprerò in inglese!
Ah, dimenticavo, ce l'hai questo?
La filosofia del Digiuno

- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Edward Earle Purinton
In inglese ci sono tutti perché basta ristamparli.
In Italiano hanno un costo maggiore perché sono scritti in un americano di fine '800 primo '900 e necessitano spesso di elaborate ricerche per spiegare riferimenti ed esempi riportati di avvenimenti avvenuti allora dei quali non c'è traccia in internet.
I libri sono praticamente tutti tradotti, devono essere revisionati al fine di ottenere un prodotto che il lettore possa comprendere facilmente dall'inizio alla fine, anche grazie a un glossario aggiunto in appendice.
Tutto questo costa e l'editore ed io abbiamo un corpo e non essendo breathariani mangiamo anche noi e per pubblicare un libro dobbiamo anche avere un meritato ritorno.
Mi sorprende che mi venga chiesto se gli altri libri sono pubblicati da una persona che non ha neanche letto il primo già in vendita da più di un anno e mezzo!
Comincia a comprare quello, più libri di Purinton vengono acquistati, più saremo motivati a pubblicarne altri!

In Italiano hanno un costo maggiore perché sono scritti in un americano di fine '800 primo '900 e necessitano spesso di elaborate ricerche per spiegare riferimenti ed esempi riportati di avvenimenti avvenuti allora dei quali non c'è traccia in internet.
I libri sono praticamente tutti tradotti, devono essere revisionati al fine di ottenere un prodotto che il lettore possa comprendere facilmente dall'inizio alla fine, anche grazie a un glossario aggiunto in appendice.
Tutto questo costa e l'editore ed io abbiamo un corpo e non essendo breathariani mangiamo anche noi e per pubblicare un libro dobbiamo anche avere un meritato ritorno.
Mi sorprende che mi venga chiesto se gli altri libri sono pubblicati da una persona che non ha neanche letto il primo già in vendita da più di un anno e mezzo!

Comincia a comprare quello, più libri di Purinton vengono acquistati, più saremo motivati a pubblicarne altri!

Edward Earle Purinton
Hehe, vabbè dai, era una curiosità.
Intanto prendo questo qui (ma come , non sei brathariano!?
)
Intanto prendo questo qui (ma come , non sei brathariano!?

- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Re: Edward Earle Purinton
Certo che sono breathariano!Enea21 ha scritto:... non sei brathariano!?)
...tra un pasto e l'altro!