Avete ragione!!!
Diciamo che è propensa a mangiare diverse pietanze veg che preparo però sottolinea sempre che deve fare molte rinunce e bla bla bla le solite cose che noi ci sentiamo sempre dire. Non posso farci nulla però.
Non vi dico l'altra settimana quando le ho comunicato che settimanalmente ogni martedì farò un digiuno di 24h come ha reagito! Manco poi condizionassi lei dato che faccio cena lunedì sera e cena poi martedì, 24h giuste. Visto che colazione e pranzo saremmo comunque separati manco se ne accorge, eppure!!!
E quando due gg fa le ho detto, anche se non sono celiaco, che voglio elimare il glutine del tutto e quindi prediligere sempre (sempre per il fatto che sono costretto la sero) il riso al posto della pasta?!! So che il riso crea muco ed è colloso ma come detto sono incatenato, ogni tanto devo scendere a questo compromesso.
Ovviamente compromessi sul cibo ANIMALE non esistono (e neanche su oli di palma, grassi vegetali scritti sulle etichette, cibo con coloranti e conservati Exxx ecc...) ma sulle altre cose (riso dunque, tofu, soia ecc...) proprio devo altrimenti davvero mando all'aria la convivenza.
Non è facile.
Grazie per i messaggi