ricky66 ha scritto:se siete felici di come stanno andando le cose con la dieta senza muco,
non cambiate una virgola di ciò che state facendo.

E' necessario mettere in chiaro un punto.
La dieta senza muco funziona se applicata con conoscenza che può essere ottenuta da attento studio dei libri di Ehret, valutando ognuno il proprio caso e agendo in base a modi e tempi.
Leggendo quando scrivi "Se siete felici con la dieta senza muco..." ecc., appare di tono invalidativo.
Tu stesso dichiari alle persone conosciute qui sul forum, da te acquisite poi come clienti, che non sei ehretista, e mi sta bene, non è necessario esserlo per partecipare.
Apprezzo molto le tue valutazioni fatte riguardo alle panoramiche e che poi faccia venire nel tuo studio le persone interessate a fare dei test riguardanti le complicazioni derivate dai denti e faciliti il percorso da Barile e altri dentisti.
Ho compreso grazie a Lorenzo, a te e altri utenti che ci hanno resi partecipi dei benefici ottenuti con la bonifica dentale che la questione dei denti è di grande importanza, tant'è che l'ho inserita come uno dei prerequisiti per il sistema di guarigione di Ehret.
Dato però che sull'alimentazione sei di diverso avviso riguardo a quanto promosso su questo sito e forum ti chiedo di astenerti dal postare sull'argomento alimentazione.
Posso dirti che ci sono testimonianze di persone che hanno risolto i disturbi per i quali tu proponi prodotti animali senza alcuno di essi, dimostrando che ci sono anche soluzioni che li escludono. Non le rendo note perché la persona che le ha ottenute non vuole essere motivo di polemiche.
Mi hanno scritto anche alcuni utenti dicendomi che quanto posti sull'alimentazione crea confusione, pur apprezzando le tue letture delle panoramiche e tutto il resto inerente.
Per queste ragioni ritengo che quanto da me proposto possa essere un'ottima soluzione per tutti.
Ti avrei scritto in privato ma poi diventerebbe complicato spiegare i cambiamenti e le motivazioni, perciò scrivo direttamente sul forum.