Ciao Lorenzo
non ho parole per ringraziarti per il tuo interessamento.
Concordo con te pienamente sul fatto che devo informarmi di più. Sto studiando.
Al momento sto finendo di leggere il tuo bellissimo articolo "sui-denti" dal sito medicinenon. Devo dire che ogni tanto, leggendo, mi sale un nervoso tale che devo smettere di leggere e mi devo alzare per fare due passi nella stanza, pensando ai problemi miei, dei miei familiari e amici che ricalcano perfettamente i casi da te esposti e curati nel modo più sbagliato possibile.
Qui ci starebbe una bella parolaccia.....
Prossimamente vorrei esporre alla tua attenzione altri casi.
Appena finito mi dedico al materiale che hai allegato negli ultimi due post.
Ho capito il discorso del focus relativo al 36,37 e 38. Per non parlare degli altri denti. Sono anche convinto del fatto che Barile può essere il dentista giusto per questo tipo di lavoro. Ho visto il suo sito, poteri mandargli la panoramica e chiedere un preventivo per sistemare intanto questi 3 magari con impianto in ceramica o con qualcosa tipo la Valplast che ho visto nel post di Sandrod, che ne pensi? Mi pare di capire che per gli impianti in ceramica la spesa sia piuttosto elevata.
Purtroppo sono al momento molto impegnato sul fronte lavoro in questi giorni e non posso dedicare alla lettura tutto il tempo che vorrei. Mantenere la mia famiglia è un compito che mi richiede tanto tempo ed energie. Lavoro solo io in famiglia e non è che i guadagni siano così elevati. Per fortuna dormo poco

così la notte mi posso dedicare a questo.
Ho due figli piccoli (4 e 6 anni) e 48 anni e tutto questo, la lettura e i primi tentativi di applicazione del Sistema di Guarigione della Dieta senza Muco, li ho iniziati proprio pensando al fatto che devo mantenere una buona salute per essere forte e attivo per loro ancora per lungo tempo.
Da qui tramite il sito e forum di Luciano sono arrivato al problema denti, materia a me abbastanza sconosciuta.
....almeno per ora, anzi ora sempre meno.
Mi prendo un paio di giorni o tre per lo studio.
.... a presto