Negli ultimi anni stavo utilizzando alcuni deodoranti antitraspiranti (Nivea, Dove), poi sono passata all'allume di potassio e ultimamente ho realizzato che forse è meglio non utilizzare neanche questo, visto che già ho parecchi metalli in giro per il corpo, anche se effettivamente è quello che funziona meglio....Avevo provato anche altri prodotti (Weleda alla salvia: odore di sudore mescolato con profumo: mix non piacevole, bicarbonato: mi irrita)
Ho trovato il Dr Mist, Acqua trattata (acqua del Mar Morto), sodium chloride, calcio e magnesio.
Funziona anche spruzzato sulle magliette/vestiti in zona ascelle o sui calzini o sulle scarpe.
Da quel che ho letto ha anche altre funzioni, oltre che quellla di deodorare: uccide i batteri e accelera quindi la guarigione di ferite, acne, eczema e prurito. Insomma un prodotto versatile, anche se io lo sto utilizzando nella versione deodorante.
L'ho comprato on-line.
Spero queste informazioni possano essere utili! Ma se vedeste qualche caratteristica negativa nel prodotto non esitate a dirmelo, perchè potrebbe essermi sfuggita