
Sono sicuro di togliere il 18, da Barile. Del 38 che ne pensate? Io penso più di toglierlo che tenerlo, perchè anche quello è in correlazione con un'altra zona che mi ha sempre dato fastidio (vedi sotto). Vedete qualcos'altro di anomalo nella panoramica?
Il 28 e il 48 non mi son mai cresciuti, non mi ricordo di nessuna estrazione dei denti del giudizio e mio babbo conferma. Mi manca anche un altro dente dalla nascita, guardando la mappa dire il 34 o il 35.
Sinteticamente scrivo anche un pò della mia storia con i dentisti e dei miei acciacchi:
ho portato vari tipi di apparecchi (fisso e mobile, sopra e sotto) per molti anni, da bambino, non mi ricordo quando, fino a circa i 25 anni (adesso ne ho 29). Uno dei vari apparecchi sarebbe dovuto servire per fare spazio a un dente finto nel posto del 34 o 35 che mi manca, ma poi han visto che lo spazio non era sufficiente e lo abbiam richiuso con l'apparecchio; gli altri non mi ricordo a cosa servivano. Spesso avevo dolori ai denti dopo che il dentista mi stringeva l'apparecchio.
Ho fatto diversi piercing che ora non indosso più ( 1 labbro, 3 nel naso, 4 o 5 nelle orecchie) e ho vari tatuaggi.
Alcuni problemi che ho adesso:
⦁ Difetto di coordinazione degli occhi (il più debole mi sembra il sinistro).
⦁ Dolore molto frequente alla spalla destra, soprattutto di mattina appena alzato (collegabile al diciotto).
⦁ Ho il collo sempre incriccato (secondo un osteopata da cui sono andato, causato anche dai tanti anni di apparecchio).
⦁ Diffocoltà ad addormentarmi (io lo collego al nervosismo dato dall'incriccatura del collo).
⦁ Ogni tanto mi si gonfia una ghiandola appena sotto l'orecchio sinistro (ho anche un tatuaggio sul collo da quella parte).
⦁ Frequente fastidio/sensazione di debolezza nella zona inguinale sinistra, dove mi hanno operato nel 2009 per ernia inguino-scrotale (da Barile credo che mi faccio fare neuralterapia), zona che fin dalle scuola medie mi dave problemi con l'idrocele. In correlazione a questo, in una foto postata credo da Lorenzo Acerra di cui adesso non ho il link, dove si vedeva l'andamento del meridiano corrispondente ai denti del giudizio inferiore, si vede una linea che sbuca fuori proprio in corrispondenza della zona dove mi hanno operato, quindi in possibile correlazione con il 38.
Ciao
