avrei bisogno di chiedervi un consiglio prebonifica dentale.
Nello specifico dovrei estrarre 4 denti del giudizio di cui 2 impattati e un devitalizzato e ho un appuntamento ad aprile per la prima estrazione.
Ho letto piuttosto bene della procedura nel forum,so cosa chiedere la dentista, e mi sto attrezzando al meglio con magnesio,procaina,acidophilus e drenante.
Avevo iniziato la transizione ma poi l'ho interrotta per un anno in cui ero all'estero e per vari motivi non riuscivo a continuare, ora purtroppo la mia alimentazione non è delle migliori da tempo.
quindi il mio unico dubbio prebonifica è questo...ricomincio con la dieta di transizione o mi smuoverebbe troppe tossine che poi andrebbero a rallentare la guarigione?
cosa si può fare in questo lasso di tempo?cerco di eliminare amidi,cereali,(per quanto riguarda latticini e carne di maiale già ci siamo perchè sono vegana) di preparare gli organi emuntori o smuovo troppe tossine?
ho letto che prima di affrontare la dieta senza muco la situazione dentaria dovrebbe essere a posto...però preferisco chiedere conferma a voi prima di fare qualcosa di più deletereo.
vi ringrazio tanto