Qualcuno di voi sta usando, oppure ha utilizzato in passato, questa polvere di origine giapponese per la pulizia dei denti ?
Opinioni ?
L'ho vista da poco nel negozio bio dove mi servo, ma essendo appunto una polvere, composta anche da sale, non vorrei che sia troppo abrasiva.
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
salute a tutti
gentilmente qualcuno di voi saprebbe indicarvi di posso acquistare la polvere o la pasta dentifricia dentie -
Nei siti internet visitati , non è disponibile . in alcune farmacie , neppure -
il link postato da luciano non riesco ad aprirlo - mi dice che non dispongo dell autorizzazione per accedervi -
grazie
elisabetta
Buon prodotto il dentie, ogni tanto lo uso, me ne è rimasto ancora un pò. Mi era stato consigliato per la prima volta dal dottor Zahlmann, solo come sbiancante però. Devo dire che i risultati si vedono sin da subuto. Per adesso uso una miscela di olii essenziali (chiodi di garofano+ melaleuca), mentre infine come aromatizzante faccio degli sciaqqui con olio essenziale di menta. Quando mi finirà mi sa che lo ricompro anche io.