In questa sezione si possono inserire informazioni con i relativi indirizzi web, postali ecc., di aziende, GAS, altri gruppi di acquisto e negozi che offrono frutta e verdura biologica.
Non è permesso alcun tipo di spam. (Annunci non pertinenti.)
Crea sempre un nuovo topic per ogni azienda.
Ciao a tutti..Sono alla ricerca di aziende agricole bio, in zona Trieste dove potersi rifornire di buona frutta e verdura..
Se c'è qualcuno qui sul forum che e' di queste parti e ha qualche buona dritta..e' bene accetta !!
Sarebbe bello anche una realtà come quella del Campo dei Frutti in zona Piacenza, ma mi sa che e' puramente utopia qui!!
Comunque attendo fiducioso
Confermo che il Campo dei Frutti è una gran bella realtà. Oggi non so ma qualche mese fa raccogliendo da soli la frutta (bio non certificata) dagli alberi quella che mangiavi non la pagavi. La filosofia dell'azienda è: al massimo riesci a mangiartene un chilo quindi fai come ti piace e paghi solo quello che hai nel carrello.
Adesso si raccolgono le mele e le pere.
Solo di fichi hanno 13 varietà diverse!
Puoi chiamarli, magari conoscono qualche azienda agricola dalle tue parti. Mai dire mai.
Ciao Markuseye!! Cavolo mi sono accorto della tua risposta solo ora!!! Grazie mille comunque..proverò a contattare quelli del Campo dei Frutti e vediamo cosa mi dicono..nel frattempo, durante l'autunno, mi sono iscritto ad un GAS e anche se l'offerta di frutta e verdura non è molto variegata perlomeno e' di qualità..e si vede e si sente!!
Gen82 ha scritto:Ciao Markuseye!! Cavolo mi sono accorto della tua risposta solo ora!!! Grazie mille comunque..proverò a contattare quelli del Campo dei Frutti e vediamo cosa mi dicono..nel frattempo, durante l'autunno, mi sono iscritto ad un GAS e anche se l'offerta di frutta e verdura non è molto variegata perlomeno e' di qualità..e si vede e si sente!!
Ciao! anche io sono di Trieste, un "GAS"?
Hai trovato qualcosa di interessante?
Matteo
Ciao Matteo io abito a Montedoro e come scritto l'autunno dell'anno scorso mi sono iscritto al Gas di Muggia. Se ti può interessare puoi contattarmi tramite mail così ti giro i loro contatti. Magari ci si può anche incontrare e fare 2 chiacchiere