Buongiorno!
Oggi giorno di riposo, quindi ho deciso di ripetere la pulizia del fegato con il metodo veloce di salvatore3... l'avevo fatta circa un mese e mezzo fa, riportata nella sezione
Pulizia Fegato formula veloce
oggi la pubblico nel diario che mi sembra più sensato...
intanto vi aggiorno sul susseguirsi della mia transizione...
dall'ultima volta che ho scritto, mi sono messa d'impegno per quanto riguarda i cereali... come suggerito da voi sto cercando di eliminarli, ho mangiato solo qualche fetta di pane integrale tostato, ma nemmeno tutti i giorni... mangio frutta e verdura crude e succhi... melone, anguria, pesche, albicocche, prugne, kiwi, mele, ananas, carote, peperoni, cetrioli, zucchine, spinaci, lattuga, patate al forno e fagioli... i fagioli sono gli unici legumi che riesco a mangiare, non mi danno nessun problema, mentre con gli altri ho effetti molto ma mooolto sgradevoli poi qualche yogurt di soia alla vaniglia (lo considero un dolce, bevo tisane varie (the verde, mirtillo, camomilla, echinacea, depurative, stomachiche...), mi piacciono molto... ho ripreso con la non colazione (acqua tiepida e limone), l'avevo smessa per pigrizia ... e dulcis in fundo.... tadaaaaa

ho iniziato a fare ginnastica!! Ho lo step in casa, da tipo 15 anni e l'avrò usato si e no una decina di volte così mi son detta: perchè non cominciare da lì?? E allora lo sto facendo tre/quattro volte alla settimana... ho notato una cosa fantastica, che se sono stanca mi ricarica! Mi sento piena di energia, al contrario di quello che avrei immaginato... beh è una cosa bellissima, perchè mi invoglia a farlo sempre di più... lo faccio però a mò di rassodamento, aumentando sempre più la durezza, perchè è chiaro che non mi serve dimagrire, ma il contrario... spero di mantenerne la costanza!! Vi prego, invogliatemi ancora di più!!
Per quanto riguarda la stanchezza, ce l'ho ancora... soprattutto la mattina, dopo mezzogiorno mi passa tutto e sono al pieno delle energie... non so spiegarmi il perchè, ma porto pazienza, sono sicura che sparirà anche quella...
Nel frattempo ho avuto una scarica... ho espulso una trentina di calcoli verdi, il più grosso mezzo centimetro

adesso mangio qualcosina che ho fame! A dopo!
Quando arrivi ad essere ciò che sei, sei tutto...