Grazie a tutti, per aver condiviso le vostre esperienze.
Siete delle belle persone, è ce ne sono molte altre che non sono venute per i più svariati motivi, lavoro, distanza, ecc.
Oltre ad altre che non frequentano spesso il forum e che nemmeno hanno saputo del raduno, molti indirizzi dei vecchi utenti che in passato hanno contribuito a far crescere il forum non erano più in uso, essendo passati ad altre compagnie telefoniche.
Ma sarei venuto anche per una sola persona iscritta.
Mi hanno divertito molto i due cuccioli Macchio e Ocio di tre mesi che ci hanno fatto compagnia tutto il tempo, e la gallina Gaia che senza alcuna paura girava fra di noi si lasciava prendere in braccio, oltre a Valina che sempre felice di raccoglieva i regalini che ci lasciava ogni tre passi.
Il nipote di Rosy, con la sua amica, entrambi con la cicatrice da pirata "tatuata" sulla guancia hanno mostrato la loro instancabile vitalità e allegria per tutta la giornata, saltando sul tappeto elastico e portando a spasso in braccio Macchio e Occio, felici di essere strapazzati dai due pirati in erba.
Ho voluto assaggiare ogni cosa che avete portato, senza alcun rispetto della sequenza corretta di assunzione dei cibi, irrorandoli con i succhi di frutta acida e dolce e di verdura.
E a dimostrazione di ciò che dice Ehret sul modo corretto di alimentarsi, la mattina dopo avevo la pancia simile alla bombola di un compressore ad aria che evitava di esplodere sfiatando fragorosamente dalla valvola di sicurezza. Per quanto in altri locali distanti da dove mi trovavo, involontari testimoni gentilmente hanno quasi giurato di non aver udito nulla.
Ho allungato la mia permanenza in Piemonte dove ho fatto visita ad altri amici. Durante la giornata il mio corpo si è sistemato costringendomi ad andare in bagno otto volte e ora appena arrivato a casa sono perfettamente ok.
Buon proseguimento a tutti!