Croste in testa

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Fukyo
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 10 giugno 2015, 11:08
Località:

Croste in testa

Messaggio da Fukyo »

Ciao a tutti,
È cinque settimane che ho iniziato la dieta senza muco e devo dire che sono molto soddisfatto oggi ho fatto il mio primo clistere di caffè tutto è andato bene ma questa sera davanti la televisione e grattandomi la testa ho scoperto di togliere a pezzi delle enormi croste mollicce giallognole e alquanto maleodoranti!!! Secondo voi visto che sul libro di Ehret leggo che la forfora è muco secco anche queste croste possono essere muco??? ( devo dire che mi sono un po' preoccupato)
Grazie per la risposta
Luca Fukyo
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13375
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Croste in testa

Messaggio da luciano »

Fukyo ha scritto:...anche queste croste possono essere muco?
Può essere. Il corpo cerca di usare ogni mezzo per eliminare tossine, anche la pelle.

Ps: non usare punteggiatura in eccesso, per esempio: ??? o !!!

Gli utenti dovrebbero postare in un modo di scrivere “normale". Cioè gli utenti non dovrebbero inviare un numero eccessivo di emoticon, o usare eccessivamente testo grande, piccolo, colorato, ecc.. Allo stesso modo gli utenti non dovrebbero GRIDARE o usare eccessi di punteggiatura (ad esempio !!!! e ????) nei titoli degli argomenti o nei messaggi.
Avatar utente
peppeacc
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 60
Iscritto il: 21 maggio 2012, 6:00
Località:

Re: Croste in testa

Messaggio da peppeacc »

Ciao Fukio, ti posso confermare che a me anche succede la stessa cosa, solo che nel mio caso sono bianche e secche. Comunque si presentano in abbondanza e in particolar modo dopo lavaggi sia interni che esterni (la classica doccia/bagno). Penso non ti debba preoccupare più di tanto;)
Avatar utente
VincentVeg
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 30 ottobre 2013, 5:00
Località: Milano

Re: Croste in testa

Messaggio da VincentVeg »

Ciao Fukyo,

è una cosa che capita anche a me da qualche tempo (soprattutto in inverno). Posso dirti che ho tratto e sto traendo giovamento dai bagni di sole. E dall'acqua di mare.
Avatar utente
peppeacc
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 60
Iscritto il: 21 maggio 2012, 6:00
Località:

Re: Croste in testa

Messaggio da peppeacc »

VincentVeg ha scritto:...Posso dirti che ho tratto e sto traendo giovamento dai bagni di sole. E dall'acqua di mare.
Confermo, inoltre l'acqua di mare mi fa uscire parecchio muco anche dalle orecchie (non ho notato lo stesso effetto da parte dell'acqua dolce mentre mi lavo a casa).
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti