cercasi ehretisti a Treviso
Moderatore: luciano
cercasi ehretisti a Treviso
Per reciproco scambio di idee ed esperienze mi piacerebbe conoscere praticanti ehretistii nella provincia di Treviso. Ho letto e pratico la disciplina fondata da Ehret ma come ripeto ho bisogno di confrontarmi . Grazie a tutti
Re: cercasi ehretisti a Treviso
Ciao siamo vicini, vivo tra Verona e Sacile, attualmente sono sempre a Sacile
Non cerco di immaginarmi un Dio personale;
mi basta contemplare ammirato quel poco di leggi di natura che i nostri sensi inadeguati possono comprendere.
mi basta contemplare ammirato quel poco di leggi di natura che i nostri sensi inadeguati possono comprendere.
- francescay
- Newbie
Ciao,
che bello. Io abito a Volpago del Montello. Sono disponibile ad un confronto. Mi farà piacere.
Ciao Francesca
che bello. Io abito a Volpago del Montello. Sono disponibile ad un confronto. Mi farà piacere.
Ciao Francesca

Se sei saggio, cercherai le tracce del sentiero, piuttosto che le orme. E. E. Purinton
Volentieri, possiamo organizzare una mattina nel week end, in modo da poter scambiare esperienze, cmq siam vicini vediamo se troviamo qualcun'altro di zona. 

Non cerco di immaginarmi un Dio personale;
io abito vicino Udine, se vi trovate avvisatemi che se non ho impegni fino a sacile vengo senza problemi
- Priula59
- Più di 50 post
- Contatta:
Ci sono pure io! Ehretista (al 90% diciamo...) dal 2007. Francesca, siamo vicinissimi, io abito a Ponte della Priula.
Sarebbe bello trovarsi noi veneti.
Auguri a tutti, ciao!
Priula59
Auguri a tutti, ciao!
Priula59
....solo "noi veneti"? quindi un friulano non lo vorreste?Priula59 ha scritto:Ci sono pure io! Ehretista (al 90% diciamo...) dal 2007. Francesca, siamo vicinissimi, io abito a Ponte della Priula.
Auguri a tutti, ciao!
Priula59

cmq sarebbe bello organizzare una cena ehretista dove ognuno prepara qualcosa

Salve,
io abito tra Conegliano e Vittorio Veneto, in zona collinare, immerso nel verde, qui ho un locale pubblico e cosi se volete possiamo incontrarci qui da me magari una domenica pomeriggio .....
io abito tra Conegliano e Vittorio Veneto, in zona collinare, immerso nel verde, qui ho un locale pubblico e cosi se volete possiamo incontrarci qui da me magari una domenica pomeriggio .....
- Priula59
- Più di 50 post
- Contatta:
A enrico82: ma certo che i friulani sono ben accolti!
A codirosso: la tua è un'offerta generosa e imperdibile. Zona collinare, locale pubblico immerso nel verse, gestito da un ehretista... sogno o son desto?
A questo punto basta solo raccogliere le adesioni e decidere la data, una domenica di bel tempo, magari aggiungendo una passeggiata da Susegana a Collalto o la Val Trippera nel Felettano o la restera lungo il Sile o una delle altre mille possibilità.
Dai, troviamoci!
Priula59

A codirosso: la tua è un'offerta generosa e imperdibile. Zona collinare, locale pubblico immerso nel verse, gestito da un ehretista... sogno o son desto?
A questo punto basta solo raccogliere le adesioni e decidere la data, una domenica di bel tempo, magari aggiungendo una passeggiata da Susegana a Collalto o la Val Trippera nel Felettano o la restera lungo il Sile o una delle altre mille possibilità.
Dai, troviamoci!
Priula59
ottimo direi!
...io verrò volentieri
attendo vostri sviluppi
...io verrò volentieri