quest ultimo mese ho seguito piu o meno la dieta per la candida, introducendo il grano saraceno con le verdure e un po di pane integrale o di segale tostato con olio di canapa quando mi viene fame fuori dai pasti.
la scorsa settimana ho mangiato una pizza! (ho ceduto mi andava molto)

I fatti sono che mi sento meglio da un po, specialmente questo ultimo mese; mi sono passate molte cose di cui soffrivo: emicrania, acidità di stomaco, dolori alla pancia molto spesso e una stitichezza cronica( data probabilmente dal fatto che non ho mai mangiato frutta e pochissima verdura fino a 18/19 anni... e ne ho 21).
ho delle giornate di debolezza e ancora un po di sinusite.
il mio colon,in particolare,presumo, non stia molto bene!
vado a giornate e quando sto bene faccio attività fisica( mi piace stare all'aria aperta e al sole!

tuttavia pur essendo già un po sottopeso di mio e molto snello di corporatura, sono dimagrito ancora. Riesco a fare sforzi fisici e lavoro la sera su un ristorante (tantobene... ci si deve accontentare..ma non cedo..) e faccio altri lavori, anche pesanti.
sono arrivato a pesare 50 kg e sono alto 1,78, non sto malissimo, pero mi preoccupo ogni tanto... non capisco bene come sta reagendo il mio corpo. Già non assimilava prima,che mangiavo quasi tutto, ora sembra che assimili ancora meno. Anche se prima di poter nutrire il corpo lo si deve "pulire" perchè assimili.
di frutta non ne mangio, ultimamente ho riprovato a mangiare un po di mele e qualche banana fuori dai pasti,per vedere come reagivo, con il risultato che vado più spesso al bagno

non volevo farla troppo lunga, volevo chiarire questo fatto se qualcuno può aiutarmi a capire tutto questo dimagrimento che mi preoccupa un po..
E avevo in mente anche di provare con dei succhi di spinaci o carote per ripulire l'intestino e favorire l'assimilazione dei cibi.
grazie!