Questa mattina mi sono svegliata presto per fare finalmente dopo tanti ripensamenti il mio primo clistere. Ho messo a bollire 1,5 litri acqua sant'anna e poi fatta raffreddare , ho centrifugato con la mia green star e poi passato nel colino 1 limone bio senza buccia. Ho combinato un disastro , mi ero messa per terra con tappetini nella stanza da letto ma la borsa che avevo attaccato con gancio ad un supporto ha ceduto facendo cadere più della metà di acqua, comunque ho inserito beccuccio nell'ano e' ho fatto clistere evacuando subito , diciamo una prova pulizia dello stomaco , dove è uscita acqua e poca diarrea liquida. Non ero ovviamente per niente contenta del risultato, quindi ho messo questa volta 1 litro acqua sant'anna a bollire e ho fatto raffreddare, ho di nuovo centrifugato 1 limone senza buccia e fatto di nuovo il clistere. Sono stata almeno 2 mesi a pensare se usare o no i clisteri sia per amica dottoressa che diceva che non era esperienza piacevole , che si avvertivano dolori, etc., sia per alcuni che fanno clisteri e mi dicevano di avere crampi allo stomaco, attacchi di colite!!!!

La mia esperienza e' che non ho sentito niente, se non fosse stato per acqua che sentivo entrare dall'ano avrei dubitato di starlo facendo, infatti ogni minuto controllavo se c'era qualcosa che non andava. Dopo che è finita l'acqua nella sacca ho tolto beccuccio e sono rimasta sdraiata nel fianco sinistro per 2 minuti, poi mi sono sdraiata con pancia in aria e ginocchia al petto, dopo su fianco destro dove sono rimasta per 15 minuti (ma potevo rimanere probalbilmente anche 1 ora dato che riuscivo a sopportare benissimo stimolo quasi nullo). Ho sentito quando ero su fianco sinistro , quando entrava acqua leggeri stimoli per andare subito ad evacuare ma rilassandomi sono riuscita a contenerli. Dopo quando sono andata in bagno mi è uscita pochissima acqua come una diarrea liquida di colore rosa (forse la 1/2 barbabietola rossa di ieri sera a cena???). Mah?? Non è strano così poca roba?

Forse aperto troppo rubinetto sacca?? È vero che è il mio primo clistere ma pensavo che uscisse non Alien ma almeno qualcosa di più. Ho finito e' ho centrifugato altri 2 limoni , ci ho messo 2 tazze acqua tiepida/calda , stevia e ho bevuto , magari fa' qualcosa in più. A pranzo mangio o forse centrifughero' anguria (che di solito per me e' un po' lassativa) magari lo stomaco si pulisce meglio!!!! Vedremo.

PS = se qualcuno di voi ha una green star élite mi saprebbe dire come mai il succo di limone esce denso e non liquido come in uno spremiagrumi?? un po' del succo che era troppo denso come quasi una crema un po' liquida ho dovuto buttarlo.