mi chiamo Manuela ho 43 anni e sono mamma di tre figlie.
Sono a chiedere il vostro aiuto perchè sono affetta da un sacco di disturbi ormai da
tempo immemore ed avendo una bocca non tanto bella, ho cominciato a credere che la
causa di una buona parte di essi sia da ricondursi a questo.
In verità da un paio d'anni seguo un'alimentazione più attenta (anche se non eretista)
e cammino molto, e dopo ad aver perso molti kg, 17 ! alcuni sintomi sono migliorati.
vado ad elencarli:
Ho da sempre un mestruo abbondante con conseguente anemia e carenza di ferro
Ho spesso gambe gonfie con ritenzione di liquidi.(migliorata con alimentazione)
nel 2005 sono stata operata di emorroidi ma ho notato che se per un periodo mangio male
tendono a ripresentarsi.
Ho la tiroidite di Hashimoto diagnosticata venti anni fa, ma attualmente i valori sono nella norma
Ho a volte profondi sbalzi di umore che talvolta sfociano in attacchi bulimici
ho da circa 10 anni una condizione cronica di contrazione scapolo cervicale che a volte sfocia in mal di testa con aurea, e nausea.
a causa di una malaocclusione che mi aveva bloccato la mascella quasi completamente ho portato per due anni l' apparecchio.
le cure canalari e le amalgame sono piuttosto vecchie almeno venti anni, mentre i due impianti sono di 2anni fa quello inferiore e di 5 anni fa quello superiore
Ho dolori alle articolazioni in particolare ai gomiti(forse anche a causa del mio lavoro)
e due mesi fa sono stata operata al sinistro per epicondilite e sono tuttora in riabilitazione.
Allego la panoramica dove risulta area di rarefazione periapicale in corrispondenza di 3.8
compatibile con granuloma.
Tante grazie in anticipo
Manuela