Direi che i denti ti parlano, buon proseguimento nella bonifica.
Grazie Luciano, non vedo l'ora di finirlaluciano ha scritto:Se ti scambiano per un uomo quando rutti, puoi sempre dire che non sei stata tu, se la situazione lo richiede...![]()
Direi che i denti ti parlano, buon proseguimento nella bonifica.
Grazie!luciano ha scritto:I gonfiori possono apparire anche non nella zona dell'estrazione, è tutto un processo di assestamento.![]()
Buona ripresa e buona continuazione con il lavoro.
Prova questo:Vega70 ha scritto:Ah dimenticavo... l'unica cosa che non è migliorata sono le miodesopsie!anzi, l'occhio destro è peggiorato purtroppo... non saprei proprio da cosa possano dipendere, ho fatto tutto quello che potevo fare...
Grazie, ci sono stati casi di miglioramento con questo lavaggio?luciano ha scritto:Sono felice dei tuoi successi!
Prova questo:Vega70 ha scritto:Ah dimenticavo... l'unica cosa che non è migliorata sono le miodesopsie!anzi, l'occhio destro è peggiorato purtroppo... non saprei proprio da cosa possano dipendere, ho fatto tutto quello che potevo fare...
Il Lavaggio Epatico di Andreas Moritz
Non ne parla specificatamente, ma se ti fa senso questo estratto del libro, ci proverei.Vega70 ha scritto:Grazie, ci sono stati casi di miglioramento con questo lavaggio?
Grazie per la precisazione, comunque sul libro c è scritto "ml" non "cl"luciano ha scritto:Un bicchiere da 33 cl, non 33ml, quindi un bicchiere grande come quelli di un birretta o una coca cola.![]()
33cl =330ml, in pratica 1/3 di litro!
Io uso questo:
bicchiere-33cl.jpg
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti