Fluture può benissimo replicare via mail, come ho già proposto nell'altro post.

e non abbiamo nessuna necessità di fare in modo che altri debbano 'credere'.luciano ha scritto:Non abbiamo alcuna necessità di confrontarci con tale corrente di pensiero, con il mainstream.
Sarebbe anche opportuno che ti presentassi, facendo un post nella sezione appropriata, leggendoti prima di tutto il regolamento.easyalien ha scritto:Ragazzi buonasera,....
Hai detto tutto. Io infatti, ora che ho bonificato gli ottavi e un molare che davano segnali di focalità molto alti, mi sto preparando alla bonifica totale di tutti i devitalizzati. Non sono interessato al quanto mi costerà, mi interessa soltanto accedere ad un livello di salute superiore a quello degli ultimi anni. La dieta di Ehret fa già un grosso lavoro, ma voglio la ciliegina sulla torta!O.P.T ha scritto:Non voglio parlare dei casi gravi, problemi al sistema nervoso con conseguente cura a vita con antidepressivi, fibromialgie, problemi al sistema digerente e via dicendo....
Pensiamo al problema più semplice, quello iniziale e più comune che provocano i denti devitalizzati quando si focalizzano e, cioè, tensione alla mandibola al collo e alla spalla.
Fra osteopati, fisioterapisti, massaggi e terapie varie, bites, aggiustamenti occlusali,capsule nuove, plantari, antidolorifici, stress da impossibilità motorie, ricerche nella medicina alternativa, terapie omeopatiche, percorsi per risolvere blocchi emozionali ecc ecc ecc.
E tutto questo si protrarrà per una vita intera perchè il focolaio può solo peggiorare e provocare danni più gravi a meno che fortunosamente invece di continuare ad accanirsi per salvare il dente siate cosi fortunati che il dente si rompa definitivamente e qualcuno ve lo tolga.
Ma magari vi mettono proprio li un impianto senza togliere bene l'infezione che continuerà a fare danni anche peggiori.
Se vogliamo fare i conti della massaia, tutto questo ci costerà molto caro in termini monetari di salute e di tempo.
Molto di più di quello che potrebbe costare la bonifica e la sostituzione con un giusto protocollo.
Per rispondere alla domanda, quanto costa togliere in maniera giusta un dente devitalizzato focale e sostituirlo?
.........NON HA PREZZO
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti