che ne pensate? ci si puo' fidare?

Moderatore: luciano
Ciao Brendo, quelle dell'Eurospin sono sempre con marchio Eurocompany e son le stesse che trovi negli altri supermercati in confezioni più belline, ma son sempre uguali.Brendo ha scritto:le bacche di goji le ho trovate all'Eurospin a 2.90 euro una confezione da 150 gr.
Ciao Fiorenzo,Fiorenzo ha scritto:Ciao Brendo, quelle dell'Eurospin sono sempre con marchio Eurocompany e son le stesse che trovi negli altri supermercati in confezioni più belline, ma son sempre uguali.Brendo ha scritto:le bacche di goji le ho trovate all'Eurospin a 2.90 euro una confezione da 150 gr.
Io consumo abitualmente proprio quelle.
Spero non contengano schifezze varie, mi tocca fidarmi.
Una volta aperti, mettili in un barattolo di vetro con coperchio e riponili al buio ed al fresco.Brendo ha scritto:non so pero' entro quanto vada consumato dopo l'apertura, non è specificato)
Grazie FiorenzoFiorenzo ha scritto:Una volta aperti, mettili in un barattolo di vetro con coperchio e riponili al buio ed al fresco.Brendo ha scritto:non so pero' entro quanto vada consumato dopo l'apertura, non è specificato)
Si tratta di bacche essiccate, quindi si conservano benissimo.
Comunque per schifezze io intendevo non ingredienti aggiuntivi o conservanti, bensì se i frutti fossero stati trattati con pesticidi od altro.
Ovviamente quella roba lì non va etichettata, ahimè
Ma figurati!Brendo ha scritto:Grazie Fiorenzo
ma è vero che contengono anche la B12?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite