Sono Jacopo
Ho gia scritto sul forum mesi fa per una situazione dentale e conseguente problema al fegato
Allora Cerco di essere breve
Ho tolto un dente devitalizzato a settembre ( canino dx inferiore) credendo di risolvere i problemi che avevo ( peso dolori al fegato e candida)) premetto che a distanza di 6 mesi non ho ancora fatto nessuna visita di controllo per vedere se losso è guarito senza alcuna cavitazione etc.
sono celiaco seguo una dieta vegetariana da ormai due anni, mangio frutta verdura pochi legumi uova ogni tanto e assolutamente niente formaggi e laticini, pochissimi cereali( sotto forma gallette o cracker accompagnate con i pasti una volta al giorno e qualche volta del riso. Ho provato da poco ad eliminarli totalmente ,fino ad eliminare anche le gallette, Il problema è che non riesco ad toglierli del tutto senza stare male, è come se il mio corpo mi chiedesse di mangiare ancora quel poco di muco da poter star bene, ho provato a eliminari completamente per due giorni mangiando solo verdure cotte al vapore poca frutta a guscio e patate al forno a cena ma durante la notte ho avuto fitte e sensazione di gonfiore al fegato come se mi stesse venendo una colica che non mi hanno fatto dormire per niente bene con una strana sensazione poi di debolezza nelle gambe al risveglio com una sete notturna e gola secca. Temo di avere ancora dee tossine in corpo e non riesco a quindi liberarmene completamente senza stare male, non se sto sbagliando qualcosa o sto correndo forse troppo? vorrei eliminare al più presto i cereali perché ho un problema di assorbimento, non riesco a salire di peso , sono 186 per 58 kg, e in più temo di avere la maledetta candida , ( ho un cattivo odore intimo che ho migliorato con la dieta riducendo la frutta zuccherina ma sono mesi che non riesco a risolverla completamente ) ho provato a eliminare datteri marmellate e dolci ma niente non se ne vuole andare